supporto tecnico HP (91 Views)
Reply
Occasional Visitor
viniciofagioli
Registered: ‎04-03-2012
Message 1 of 2 (91 Views)

supporto tecnico HP

Ho problemi di scansione negativi con uno scanner G3110, ho avviato la pratica 4672280915, ho chiamato a mie spese il numero 02385912122126630#, ha risposto un "tecnico" di nome Remo(?), mi ha tenuto quaranta minuti al cellulare, non avendo, su sua stessa ammissione, il software davanti, ha iniziato a dare indicazioni casuali, si è allontanato lasciandomi ascoltare una fastidiosa musica, mi ha promesso una richiamata all'indomani, garantendomi un'assistenza più affidabile, è stato ricontattato da me all'indomani, cioè oggi, perché lui non lo ha fatto, ha provato ad improvvisare nuovamente un supporto tecnico con indicazioni da dilettante del tipo "provi con questo, ah, no, non è questo", si è allontanato di nuovo per cercare non so cosa, solita musichetta, al suo ritorno l'ho mandato a cagare. Grazie HP, ero un vostro cliente. Vinicio **bleep**ioli.

Please use plain text.
Regular Advisor
Minu
Registered: ‎05-23-2010
Message 2 of 2 (83 Views)

Re: supporto tecnico HP

Could you please repost in English?

Please use plain text.
The opinions expressed above are the personal opinions of the authors, not of HP. By using this site, you accept the Terms of Use and Rules of Participation